Muri, pareti e oggetti realizzati con piante stabilizzate

Pavimento con vegetali stabilizzati Flora Glass Torna indietro

Pavimento con vegetali stabilizzati Flora Glass

Dopo le pareti vegetali e le decorazioni a soffitto, il team LinfaDecor ha deciso di studiare un’innovativa soluzione decorativa a pavimento.
Il Pavimento LinfaDecor nasce per fiere ed eventi, offrendo agli ospiti l’illusione di camminare su preziose composizioni di fiori e foglie stabilizzate, in realtà protette da teche in plexiglass. Il
pavimento LinfaDecor è creato in due formati componibili in plexiglass extra resistente e trasparente, dello spessore di 15 mm. Teche resistenti che potranno essere poste sopra a pavimenti preesistenti o incastonate in soluzioni custom create appositamente per stand espositivi ed eventi.
Il contenuto delle teche che formano il Pavimento LinfaDecor può essere scelto fra Mix Floreale e Composizione Mediterraneo, con essenze verdi.

Design: studio Linfadecor.

Formati: cm 60x60h 18 / 60×30 h 8 cm

Materiale: plexiglass trasparente extra chiaro spessore 15 mm

Varianti vegetali: Mix Floreale con Rose stabilizzate, ortensie stbilizzate, gerbere stabilizzate, Dalie stabilizzate, Gardenie stabilizzate, oppure tipologia Mediterraneo.

Informazioni:  I materiali impiegati, sono di natura organica vera al 100% è quindi fisiologicamente naturale che forma e dimensioni di ogni pianta possono cambiare rispetto alle immagini illustrate. In natura, non esiste una pianta uguale all’altra. Tali fenomeni non possono quindi essere considerati difetti o motivo di contestazione ma caratteristiche naturali dell’essenza.