Muri, pareti e oggetti realizzati con piante stabilizzate

Nuovo materiale per Punti vendita - Torna indietro

Essere rivenditori LINFADECOR  significa divenire portavoce di un marchio made in Italy  che si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Per sfruttare questo vantaggio competitivo l’azienda offre la possibilità di avvalersi del merchandising LINFADECOR , che prevede un’ampia gamma di materiale per il punto vendita; Ogni rivenditore LINFADECOR  ha infatti a disposizione tutto il materiale studiato ad hoc per favorire la vendita. Scegliere di diventare rivenditori LINFADECOR significa farsi portavoce di una delle più complete linee di prodotti per l’arredo Green Flower design.

Ai rivenditori LINFADECOR è richiesta una forte motivazione e la capacità di lavorare in sinergia con l’azienda per perseguire al meglio gli obiettivi preposti.

Richiedi informazioni alla rete vendita più vicina a te Contattaci per saperne di più!

Il materiale fotografico e fisico del punto vendita:  invitante e originale.

Un espositore dalla forma suggestiva e dai colori accattivanti attira subito l’attenzione dei clienti, mentre un catalogo  che racconta la collezione, l’immensità della natura , trasporta in un mondo, fatto di bellezza, fantasia ed evasione.

Un packaging unico ed originale:

•          Bauletto (mobile) in legno di betulla  dal sapore un po’ retrò dove all’interno scorrono  le varie tipologie di pareti vegetali, perfettamente riproposte in scala.

•          Espositori da banco che argomentano le pareti vegetali e l’importanza dei muschi e licheni.

•          Catalogo generale LINFADECOR , 152 pagine con consigli preziosi ed illustrazioni dettagliate che spiegano al meglio forme, finiture e colori .

•          Listino generale LINFADECOR

•          Brochure illustrativa da distribuzione.

•          Campione fisico originale LE BRICCOLE DI VENEZIA”.