Piante stabilizzate
Faggio Montano Stabilizzato
Un albero rigoglioso, con ampie foglie distese, l’albero di Faggio Montano stabilizzato è indiscutibilmente il più bell’esemplare della nostra collezione di piante dalla chioma ampia. E’ disponibile sia nella variante Autunno che nelle varianti a foglia verde. La colorazione delle foglie è del tutto naturale e legata alla stagione in cui le fronde sono state stabilizzate.
Nota bene
I materiali impiegati, sono di natura organica vera al 100%, è quindi fisiologicamente naturale che, forma e dimensioni di ogni pianta possono cambiare rispetto alle immagini illustrate. In natura, non esiste una pianta uguale all’altra. Tali fenomeni, non possono quindi essere considerati difetti o motivo di contestazione ma, caratteristiche naturali dell’essenza.
Precauzioni per la collocazione: Il Faggio montano ha una foglia fisiologicamente sottile ed esile, è quindi consigliabile la collocazione lontana da fonti di calore o riscaldamenti a pavimento. temperature ideali: 15/18 gradi, percentuale di umidità 55/65% non inferiore.