Tavolino Antico sentiero Torna indietro

Più di quattrocento anni di storia racchiusi in un pezzo unico. Antico Sentiero è un tronco di vero legno di Ulivo plurisecolare, con le sue radici fra il 1550/1600. Tavolini a tiratura limitata, lucidati con elegante vernice trasparente e con una dimensione fino a 150cm. La collezione Antico Sentiero comprende pezzi unici, diversi l’uno dall’altro per forma, particolarità, venature e colore. Sono le imperfezioni a rendere questi complementi da collezione. Il prato stabilizzato e il Lichene in colori a scelta, saranno incastonati nella trama del legno e protetti da vetro temperato. Un pezzo unico, da personalizzare con vegetali stabilizzati, che riuscirà ad impreziosire gli ambienti più sofisticati.

Design: Studio Linfadecor.

Dimensioni: le dimensioni possono variare; indicativamente: 90 x 150 cm, h 25 cm.

Materiale: legno di Ulivo plurisecolare, risalente al 1550/1600. Legno prezioso, straordinariamente unico. Piedini in ferro pieno.

Finitura: vernice trasparente.

Vegetali: inserti a scelta fra prato stabilizzato o Lichene in colore a scelta. Vetro temperato superiore, a protezione dei vegetali stabilizzati.

Informazioni:  I materiali impiegati, sono di natura organica vera al 100% è quindi fisiologicamente naturale che forma e dimensioni di ogni pianta possono cambiare rispetto alle immagini illustrate. In natura, non esiste una pianta uguale all’altra. Tali fenomeni non possono quindi essere considerati difetti o motivo di contestazione ma caratteristiche naturali dell’essenza.

 

Scarica la scheda colori lichene