Muri, pareti e oggetti realizzati con piante stabilizzate

Quadro vegetale con prato stabilizzato Tetris Torna indietro

Quadro vegetale con prato stabilizzato Tetris

Il quadro Tetris esprime il desiderio di cercare sempre nuove forme e materiali espressivi per le nostre creazioni LinfaDecor. Tetris si ispira all’omonimo videogame divenuto popolare alla fine
degli anni ‘80, tutt’ora considerato uno dei dieci videogiochi più importanti della storia, secondo la Stanford University.
Il quadro Tetris ha fondo in ferro con cornice bianca oppure grigia, entrambe le varianti con venature effetto marmo. Il formato standard del prodotto misura 94.5×94.5 cm ma, come per ogni
nostra creazione, sono disponibili realizzazioni totalmente custom, a seconda delle necessità del Cliente. Elemento chiave del quadro Tetris sono i tasselli in legno grezzo, di misure differenti, con le tre varianti colore di Prato Stabilizzato. I tasselli, creati con calamite, possono essere fissati e spostati a piacere sulla base in ferro, creando composizioni sempre nuove. E’ anche possibile scegliere un’unica sfumatura colore di Prato Stabilizzato fra Verde Maggio, Naturale e Verde Inverno.
Tetris è un quadro eccentrico e carismatico adatto soprattutto a studi professionali di architettura, comunicazione e qualsiasi contesto che desideri decorare i propri ambienti con un tocco dal design geometrico ma allo stesso tempo informale. Il verde sgargiante del prato, in forte contrasto con la superficie scura del ferro, è la nota distintiva di questo prodotto che potrà essere modificato ogni giorno, grazie alla vostra creatività.

Design: Franco Ariazzi

Dimensioni: cm 94.5x 94.5 prof. 8  (realizzazioni su misura)

Materiale cornice :  legno effetto marmo venato (colori bianco oppure grigio)

Vegetali: Prato stabilizzato varianti colori ; verde maggio, verde inverno, naturale

Collocazione: sospesi.