quadri marmo Onix-Green Torna indietro

Esemplari composti rigorosamente in Marmo Forest Brown e Onice, ricavati come impone la più antica tradizione da montagne provenienti dall’India e dal Pakistan.

Tali realizzazioni, sono il frutto del riuscito incontro tra pregio della natura e lavorazione accurata ed esclusiva.

Design: Studio Linfadecor

Dimensioni: Rettangolare: cm 80×50,60×40, Ovale: cm 85×45, Tondo: diam. 70 (realizzazioni su misura)

Materiale: Marmo Brown Forest è una Breccia Ofiolitica caratterizzato da una fittissima rete di venature irregolari con tonalità marrone. le sue molteplici colorazioni derivano dalla presenza di diversi minerali che mescolandosi fra loro “a regola d’arte”, creano sfumature e venature che da millenni arricchiscono case e palazzi di ogni epoca e stile. Proprio per questa sua caratteristica di variabilità di colore rende ogni realizzazione unica ed esclusiva in quanto difficile trovare in natura un materiale con queste particolari ed altrettanto difficile trovare lastre uguali una all’altra. Il Marmo Brown  Forest  è reso particolare con il trattamento della spazzolatura donando un effetto di Terra “Viva” alla vista ed al tatto.

Onice: Varietà di calcedonio, ossia quarzo in masse compatte microcristalline, di colore opaco o semi-opaco, uniforme, che copre le tonalità rosso-bruno e l’intera gamma di grigi fino al nero

Vegetali: Muschio piatto Alpino

Collocazione: sospesi

Peso: cm 80×50 KG 23 ,60×40 KG 15 , Ovale: cm 85×45 KG 19, Tondo: diam. 70 KG 25 (realizzazioni su misura)