it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Nuovi Prodotti LinfaDecor | Estate 2023

I nuovi prodotti LinfaDecor sono finalmente disponibili!

La Collezione estiva è composta da tredici novità. Scopriamo insieme quali, iniziando dalle piante stabilizzate.

I Bonsai Quercia stabilizzata avevano fatto il loro debutto nell’Autunno 2022 con un’edizione limitata. Data la risposta positiva sono ufficialmente disponibili a Catalogo da questa stagione. I Bonsai Quercia stabilizzata nascono in due modelli, singolo o doppio, e tre colori di fogliame a scelta fra ocra, rosso e verde.

La famiglia degli Eucalipti stabilizzati LinfaDecor si arricchisce di un nuovo esemplare, probabilmente il più bello di tutta la nostra gamma: l’Eucalipto Stuartiana stabilizzato. Una creazione di grande fascino, con una chioma rigogliosa ed un tronco liscio e scuro, simile ad ebano, con sfumature bordeaux. L’Eucalipto Stuartiana è disponibile nei colori Giallo Miele e Verde Menta.

Questo esemplare è protagonista di due complementi d’arredo scultorei, utilizzabili sia come sedute che come scenografiche decorazioni di hall, sale d’attesa e saloni. La Panca Stuart Menta e la Trave Stuart Miele. Sedute in legno di Noce o Rovere con strutture-vaso in terracotta lavorata a mano. Vere e proprie sculture totalmente create a mano, artigianalmente, in Italia.

Un’altra seduta scenografica che fa il suo ingresso a catalogo è la Panca Pond, una trave in legno di Castagno/Frassino/Rovere accompagnata dalla nuovissima Fioriera Pond, in terracotta, con erbe e fiori spontanei di campo stabilizzati.

La nostra esplorazione in ambito di materiali non ha mai tregua e in questa stagione abbiamo deciso di proporvi due incredibili materiali: l’Onice Bianca e il Legno Fossile. Sono disponibili in una capsule collection di centritavola; tutti pezzi unici decorati con vegetali stabilizzati.

Per chi ama i complementi d’arredo materici proponiamo i coffetable Abbraccio, tronchi di Cedro/Abete/Noce/Frassino, abbracciati da una sfera in terracotta e da voluminoso Muschio Palla stabilizzato.

Nonostante i scenografici prodotti elencati finora, nulla può oscurare la bellezza delle decorazioni Hana, scudi in ferro pieno da fissare a parete. Disponibili in numerosi diametri, tutti decorabili con fiori stabilizzati in colori a scelta, fra cui le nuovissime e tanto attese Orchidee stabilizzate.

LinfaDecor desidera assistervi a 360° nella decorazioni dei vostri spazi, per questo, anche in questa Collezione abbiamo introdotto due nuovi vasi creati a mano: Light Denim, in terracotta, e il cesto in giunco intrecciato.

Ci avviciniamo in punta di piedi all’Autunno con le romantiche Borse Country, pensate per agriturismi, ville di campagna, bed and breakfast e spa. Meravigliose borse/vaso del brand Dafne Pascolini in ecologica fibra di cellulosa, decorate dai nostri designer con spontanee erbe di campo e fiori stabilizzati.

Siamo a vostra disposizione per offrirvi ogni informazione, buona visione!

DOWNLOAD MAGAZINE SUMMER 2023