it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Nuovi prodotti LinfaDecor – Autunno 2016

L’Autunno porta con sé nuovi complementi d’arredo adatti a spazi domestici, allestimenti o destinazioni di tipo contract (alberghi, ristoranti, aeroporti, uffici, boutique, spa, crociere…). Sette imperdibili novità caratterizzate da lichene stabilizzato, componenti modulari e materiali di recupero.

Tre quadri aprono la nuova Collezione, primo fra tutti Cement Green, che vede per la prima volta l’uso del cemento e del muschio come materiali compositivi in pannelli di grande pulizia formale.

Composizione Joint e quadro Crack reinterpretano invece un classico LinfaDecor: il lichene stabilizzato. Il primo, da tavolo o da parete, permette di creare soluzioni a piacere, grazie a elementi liberamente posizionabili. Il secondo, Crack, lichene e sacchi di juta, ruberà il cuore degli amanti dell’arte contemporanea.

Tre sono anche le novità nella sfera arredamento. La mensola Flow, è l’ideale per reception e ingressi dinamici e, come il tavolino Link, vede la suggestiva novità dei vegetali sotto vetro. Perfetta per soluzioni contract è invece la mini quinta Hide, per verdi scorci di foresta verticale in ambienti indoor.

Ultimo e tanto atteso è infine Calendar. Un oggetto dal design contemporaneo che trasformerà lo scorrere dei giorni in un prezioso rituale.

Vorresti scoprire di più? Iscriviti alla nostra newsletter utilizzando il box qui sotto per ricevere in anteprima il nuovo Catalogo LinfaDecor.