it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Nuovi prodotti Autunno/Inverno 2023-2024

I prodotti Autunno/Inverno 2023-2024 LinfaDecor sono finalmente disponibili!

 

Nuove piante stabilizzate

Per la sezione Piante ed Alberi stabilizzati, fanno il loro ingresso a Catalogo tre nuovissimi esemplari: Salice Amaranthus stabilizzato (in numerosi colori a scelta), Faggio Montano stabilizzato, sia nel colore autunnale che nel colore verde, ed infine l’Acero Giapponese stabilizzato con altezza 150 cm.

 

Un’intera Collezione eco-sostenibile in cartone 100% riciclato

Cardboard Rinascimento è il nome della Collezione di design LinfaDecor creata esclusivamente con cartone 100% riciclato e riciclabile. Mobili, centritavola, vasi e quadri pensati per fiere di settore, uffici, hotel e progetti che prediligano il design eco-green. Tutti i complementi di questa Collezione in cartone riciclato sono decorati con i volti dei luminari del Rinascimento italiano, per una fusione di estetica pop e green design.

 

Decorazioni con vegetali stabilizzati

Le cascate di vegetali stabilizzati sono state per molto tempo un prodotto realizzato esclusivamente su richiesta. Da questa stagione hanno fatto il loro ingresso a Catalogo e sono disponibili in due dimensioni standard. I cocci in Muschio Palla stabilizzato completano la nostra Collezione Fall/Winter 2023-’24 con un elegante set da scrivania, adatto anche a madie e mensole di case private. Questo set di quattro vasetti in terracotta realizzata a mano è decorato con morbido muschio palla stabilizzato e può essere scelto in due varianti colore.