it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Novità Autunno / Inverno 2022-’23

Con l’arrivo del primo freddo di questo Autunno inauguriamo le novità LinfaDecor 2022-2023. Sedici prodotti dedicati a qualsiasi contesto, molti realizzati seguendo i preziosi feedback dei nostri carissimi Clienti.

Nella sezione piante stabilizzate diamo il benvenuto al meraviglioso Eucalipto Cinerea, un albero disponibile fino a 250 cm d’altezza e caratterizzato da foglie nelle sfumature argentee. Altre due new entry della Collezione Piante Stabilizzate sono l’attesissima Kentia stabilizzata, rigogliosa e di un brillante verde smeraldo e l’imponente Felce Piuma Tropicale, con una chioma di 150 cm.

Nella sezione Complementi d’Arredo abbiamo inserito otto nuovissimi articoli della Collezione Metal, creati in ferro. Seoul, Tokyo e Singapore, sono rispettivamente tavolino/comodino, lampada da terra e decorazione da soffitto, con calate vegetali e decorazioni a tema Forest. Cactus è una scultura imponente in ferro crudo decorata con Rose Mediterranee, Rose Inglesi, Ortensie, Leucadendro e Brugna Albiflora;  un contrasto di forza e delicatezza. Le panche Horizon e Sky portano la Collezione Metal a un nuovissimo livello, permettendo di creare sale d’attesa scultoree, di grande impatto.

Gnomo e Rana sono decorazioni da terra disponibili nelle versioni Small e Big, creati in ferro e Lichene stabilizzato, ironiche e divertenti. Favola è un piccolo alberello dal tronco nodoso, decorato con vere Ortensie stabilizzate in colori a scelta, perfetto, insieme a Rana e Gnomo, per decorare boutique, vetrine e centri estetici.

Per gli amanti dello stile romantico e del vintage abbiamo creato il trittico Dafne, con pitture a resina effetto Delabrè e vegetali in affascinanti colori freddi. Per le scrivanie e le reception più di tendenza arriva Demi, porta biglietti da visita in legno di Rovere massello, oppure laccato RAL, e piccoli giardini stabilizzati in miniatura.

Chiudiamo la collezione Autunno-Inverno con due creazioni in fiori stabilizzati: la meravigliosa parete vegetale stabilizzata Flora, con sette essenze floreali su base Mediterraneo; i centritavola Imperiali, con vasi in colori a scelta e composizioni con fiori a scelta.

Per ogni informazione siamo a vostra disposizione! Buona visione.

GUARDA TUTTE LE NOVITA’ 2022-2023