it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Magazine autunno / inverno 2021-2022

È disponibile il Magazine LinfaDecor della stagione Autunno/Inverno 2021-2022.
Undici nuovissimi prodotti dedicati a case, uffici e attività commerciali, tutti progettati dai nostri designer e creati a mano in Italia dai nostri artigiani.
Ogni prodotto della Collezione Fall/Winter 2021-’22 è creato esclusivamente con vegetali veri e stabilizzati.

Sono state inserite a Catalogo due nuove pareti divisorie. Molecola, una scultura realizzata in ferro effetto Corten, Lichene nordico e Muschio del Tamarindo, e Breccia, imponente parete divisoria creata con antiche tavole di Quercia.
Entrambe le pareti divisorie sono bifacciali ed autoportanti.

Botanika e Dolmen sono due nuovissimi accessori decorativi.
Botanika è un elemento utilizzabile per decorare reception, scrivanie, tavoli e funge da base per esporre biglietti da visita e prodotti; un originale supporto espositivo, disponibile anche nella scenografica versione di 100cm di lunghezza.
Dolmen è il nostro primo portacellulare inserito a Catalogo; è realizzato in legno di Cirmolo delle Dolomiti, dal profumo balsamico rilassante.
In legno di Cirmolo è anche il bellissimo Tavolo in Pino Cembro con fronde di aghifoglie stabilizzate, steli di rabarbaro alpino stabilizzato e muschio stellato stabilizzato.

Flora Glass è un inedito progetto in ambito di decorazione vegetale di cui la nostra azienda è estremamente fiera.
Sono veri e propri moduli in plexiglass per creare pavimenti che ospitano fiori ed essenze stabilizzate. Flora Glass, essendo vendibile in due dimensioni e a moduli, può anche essere scelto per vetrine, installazioni, stand, creando strutture espositive di diverse altezze.

Le Maioliche Siciliane di LinfaDecor sono una collaborazione con i maestri della ceramica di Caltagirone.
Strutture decorative da fissare a parete costituite da meravigliose maioliche decorate a mano, legno antico di Quercia e vegetali stabilizzati. Meriggio, Alba, Notte e Tramonto Mediterraneo sono le quattro tematiche decorative, che si distinguono per colore ed essenze utilizzate, fra cui è possibile scegliere.

Tetris e Metal Self sono gli ultimi due quadri vegetali inseriti nel nostro Catalogo.
Entrambi realizzati in ferro di recupero, sono rispettivamente decorati con tasselli con prato stabilizzato e composizioni floreali e a tema Forest.

In ultimo, siamo fieri di annunciare che, a grande richiesta, l’Acero Giapponese stabilizzato è finalmente entrato a far parte della nostra offerta di piante stabilizzate per ambienti indoor; con la sua chioma rossa è disponibile anche nella versione bonsai.