it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Corner LinfaDecor

Una proposta all-in-one per i reseller e i nostri partner italiani.
Un solo prodotto che espone tutte le categorie della nostra offerta decorativa: piante stabilizzate, grandi alberi stabilizzati, quadri vegetali, complementi d’arredo, prato stabilizzato e pareti vegetali.

Il Corner LinfaDecor può essere comodamente posizionato al centro dello showroom o vicino a una vetrina, in quanto, essendo una struttura autoportante, non impegnerà le vostre pareti. Tutti i prodotti esposti sono applicati alla struttura rivestita in betulla, che costituisce, già di per sé, un importante elemento decorativo per il vostro negozio.

Potremmo definire il Corner LinfaDecor un catalogo 3D a dimensioni reali, con una superficie di 11 m² .

Il progetto

I nostri clienti ci chiedono spesso di poter vedere i prodotti dal vivo, per capirne la qualità, il colore e i dettagli.
Da una semplice domanda si creano conversazioni, riuscendo così a comprendere necessità e preferenze. Talvolta le persone acquistano un prodotto diverso da quello per cui avevano richiesto informazioni, e spesso più di uno, perché riusciamo a cogliere la loro visione, dare soluzioni e offrire prospettive.

Per questo abbiamo deciso di creare un ambiente comunicativo, in cui i clienti possano immergersi e trarre ispirazione. Un solo corner che racchiude la nostra capacità espressiva e creativa, per lasciare che la mente del designer, arredatore o interessato, capisca non solo cosa offriamo ma soprattutto cosa possiamo creare, totalmente su richiesta.

Questo progetto nasce dalla volontà di comunicare la nostra filosofia aziendale, il sentimento con cui creiamo progetti e prodotti.
Un ambiente che trasmetta cos’è davvero LinfaDecor, respirare la sua aria, vedere attraverso i suoi occhi. Un angolo immersivo, in cui la nostra creatività e progettualità possa comunicare con la persona.

Nel Corner LinfaDecor si possono sperimentare materiali, essenze, profumi e colori. Perché il flower design non sia solo forma ma soprattutto materia, texture, tridimensionalità e composizione artigianale.

Entra nel cuore LinfaDecor, benvenuto a casa nostra.

L’esperienza

Dall’esterno, il logo LinfaDecor invita il visitatore ad osservare il Corner in tutte le sue sfaccettature. Percorrendo le pareti rivestite in betulla è possibile ammirare la grande Quercia Autunnale stabilizzata, che, nel cuore del foliage, si erge in una fioriera verniciata effetto corten, a richiamare numerosi prodotti di punta della nostra Collezione. Nella fioriera, fra sassi di fiume, spuntano Felci Monte da terra.

Il percorso prosegue, costeggiato da un folto prato stabilizzato. Sulle pareti, sono esposti un complemento d’arredo e due quadri decorativi. Industrial, pensili con Muschio Palla Provenzale, e Geometric, quadri magnetici con composizioni Forest; non solo proposte decorative, ma soluzioni funzionali, versatili, che permettono di essere reinventate ogni giorno.

Infine, la struttura abbraccia il visitatore in un ambiente intimo, accogliendolo nel cuore LinfaDecor, fra composizioni di pareti vegetali. Il pavimento è antico, d’Olmo, solido, come le nostre radici di arredatori. Qui, nel centro della struttura, il visitatore può accomodarsi su un tronco e sentirsi immerso nella Natura, nei profumi e nei colori di questo bosco “cucito su misura”.

 

Scarica la brochure »