it | en
Richiedi informazioni
Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo senza impegno.
Inserisci Nome e Cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono
Inserisci una città
Inserisci un messaggio

Catalogo Generale LinfaDecor 2018

Quest’anno LinfaDecor ha creato quasi quaranta prodotti nuovi, che potrete scoprire nel Catalogo Generale 2018.

La Primavera di quest’anno ci aveva condotti al mondo delle pareti floreali, che da anni sognavamo di proporvi e che finalmente sono disponibili in numerose varianti colore, con Rose e Ortensie Premium. Nel Catalogo troverete anche declinazioni di Specchi Ortensie e nuovi vegetali stabilizzati che avete già potuto conoscere come Aspidistra e le bellissime Felci, chiome vaporose e uniche, perfette come centrotavola o idea regalo.

Idea Regalo? Ne troverete moltissime sfogliando il Catalogo 2018! Pentaromi, oppure Mini Bouchet, In Due, Rigiro, Tamara…romantiche composizioni curate nei minimi dettagli, con sapori provenzali e barocchi d’altro tempo.

Una nuova quinta divisoria e due nuove pareti vegetali sono colonne portanti del 2018, e si colorano dei verdi brillanti del Pitosporo e della Edera Arborea. Per gli amanti delle soluzioni non convenzionali ed esotiche c’è invece la Parete Forest Big Tropical, un insieme di prodotti atto a creare atmosfere pluviali e versatili.

Non mancheranno i prodotti super luxury come le Tavole Natura e il Tavolo Antico Sentiero, pezzi rigorosamente unici di gran valore.

Per concludere con classe, troverete materiali inediti come l’Onice, il marmo del Pakistan e il ferro effetto corten, uniti a vegetali stabilizzati, il tutto offrendovi la versatilità e la personalizzazione che rende unica LinfaDecor.

​Iscriviti alla newsletter utilizzando il box qui sotto per scaricare il nuovo Catalogo Generale 2018.

Quadri metal con lichene stabilizzato