Felce Asplenium Torna indietro

Questa felce straordinaria, è originaria delle isole del Pacifico e dell’Asia tropicale. Il suo nome scientifico Asplenium Nidus, deriva dalla sua caratteristica di crescere sugli alberi; è infatti comunemente chiamata “felce a nido d’uccello” o “lingua di cervo”. Il vaso in fibra di cellulosa è compreso, e disponibile nelle varianti Avana o Grigio Perla

Dimensioni: diametro 50 cm, h 55 cm.

Vaso: il vaso è compreso ed è un articolo straordinario in fibra di cellulosa, modellabile e lavabile in lavatrice a 30°. Altezze, risvolti, asimmetrie, sono elementi che potrai gestire liberamente, ottenendo così forme classiche, moderne o assolutamente casuali ma di grande effetto. Il suo aspetto sciupato è una particolarità che lo rende vivo, autentico, vintage. Il vaso è in due colorazioni a scelta: Avana o Grigio Perla.

Vegetali: Felce Asplenium.

Informazioni: le piante sono di natura organica vera al 100% è quindi fisiologicamente naturale che forma e dimensioni possano cambiare rispetto alle immagini illustrate. In natura, non esiste una pianta uguale all’altra. Tali fenomeni non possono quindi essere considerati difetti o motivo di contestazione ma caratteristiche naturali dell’essenza.