Muri, pareti e oggetti realizzati con piante stabilizzate

Le maioliche Siciliane con vegetali stabilizzati LinfaDecor

Un prodotto che per lungo tempo è stato desiderato, studiato e disegnato dai nostri progettisti. Un connubio fra il design moderno e l’eleganza senza tempo. Una collaborazione con i grandi maestri della ceramica di Caltagirone, con cui abbiamo definito colori, stili e risultati e dei quali, con orgoglio, sfoggiamo la sapiente arte delle maioliche siciliane.
Le Maioliche Siciliane LinfaDecor sono una collezione di elementi decorativi da parete, realizzabili su misura partendo dal formato minimo di 20×20 cm. Sono strutture cave, in legno di Quercia antico, decorate con piastrelle maioliche in ceramica dipinta a mano per un risultato straordinario.
La produzione delle singole maioliche è avvenuta in Sicilia, per mano di sapienti maestri che hanno decorato singolarmente ogni pezzo. Ogni elemento decorativo da parete è ricco quindi di piccole opere d’arte, pezzi unici, caratterizzati dal bianco brillante della ceramica e dai colori vivaci di quest’arte mediterranea. Soggetti astratti o figurativi sono dipinti a mano in nuance tematiche:

Alba Mediterranea, Meriggio Mediterraneo, Tramonto Mediterraneo e Notte Mediterranea. Insieme ai colori delle piastrelle variano anche le decorazioni vegetali stabilizzate, in un’armonia poetica ed espressiva.

Le maioliche Siciliane con vegetali stabilizzati Linfadecor