Piante stabilizzate
Albero di Acero Giapponese stabilizzato
Uno dei nostri best seller è disponibile ora in grande dimensione. L’Acero Giapponese stabilizzato, inconfondibile nel suo bordeaux brillante, è originario dell’estremo oriente ed è chiamato anche Acero Rosso Palmato. In questa versione da 150 cm di altezza potrà essere ulteriormente valorizzato da un vaso alto, con rialzo interno, e decorare con eleganza i vostri ambienti indoor. Creiamo Aceri Giapponesi stabilizzati anche di dimensioni maggiori, su richiesta.
Dimensione: diam. cm 100/120 h 150 misure indicative, essendo tutti pezzi unici (anche realizzazioni su misura).
Varianti: Rosso corallo.
Vaso non compreso: la pianta viene consegnata con vaso in PVC (vaso non d’arredo).
Nota bene
I materiali impiegati, sono di natura organica vera al 100%, è quindi fisiologicamente naturale che, forma e dimensioni di ogni pianta possono cambiare rispetto alle immagini illustrate. In natura, non esiste una pianta uguale all’altra. Tali fenomeni, non possono quindi essere considerati difetti o motivo di contestazione ma, caratteristiche naturali dell’essenza.
Precauzioni per la collocazione: l’Acero Giapponese ha una foglia fisiologicamente sottile ed esile, è quindi consigliabile la collocazione lontana da fonti di calore o riscaldamenti a pavimento. temperature ideali: 15/18 gradi, percentuale di umidità 55/65% non inferiore.